Uno dei combinati più belli. La porta d’Oriente, Bangkok, una città che ha tanto da offrire in cultura e divertimento. Templi, specialità gastronomiche, tramonti in lussuosissimi rooftop, Bangkok è un continuo effetto wow. Durante la sosta in questa città faremo una escursione di 2 giorni alla scoperta della zona di Kanchanaburi, un paradiso naturale. Voleremo quindi a Kuala Lumpur per una capatina alla scoperta di questa magnifica città famosa per le Petronas Tower. Finiremo la vacanza a Redang Island in una delle strutture più belle del globo per godere relax e mare.
La cosmopolita Singapore, in un viaggio sospeso tra le tradizioni del passato e un futuro avveniristico espresso attraverso opere architettoniche incredibili. Singapore è bella come poche, tutta da scoprire. La vacanza prosegue per Bali, l’isola che garantirà relax, percorsi mistici alla scoperta del proprio io, natura incontaminata da ammirare.
La porta d’Oriente, Bangkok, una città che ha tanto da offrire in cultura e divertimento. Templi, specialità gastronomiche, tramonti in lussuosissimi rooftop, Bangkok è un continuo effetto wow. Il viaggio continua in una delle isole dal mare incantevoli. Durante il periodo invernale si consiglia di trascorrere dei giorni a Phuket, in Estate si consiglia Koh Samui. Mare cristallino, SPA Resort incredibili. Una vacanza semplicemente perfetta.